In merito al bando rivolto ai Comuni, alle Unioni dei Comuni e alle Comunità montane per la realizzazione e il completamento dei Centri di raccolta dei rifiuti differenziati comunali e realizzazione di interventi per il potenziamento del servizio, la Provincia di Frosinone ha disposto la proroga al 31 luglio 2020 degli adempimenti relativi al completamento dei progetti e alle relative rendicontazioni.
Si tratta di un provvedimento che l'Amministrazione provinciale ha voluto adottare a causa dell'emergenza Covid-19, viste le oggettive difficoltà che gli enti locali stanno affrontando per rispettare le tempistiche e le scadenze e fare in modo comunque che si portino a compimento i progetti finanziati che riguardano un settore molto importante come la tutela dell'ambiente, attraverso il potenziamento della raccolta differenziata.
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - l'ente concede in comodato gratuito una sede all’associazione Ex Facchini di Santa Rosa
AUTORITA' IDRICA LAZIO: - Romoli: “Sì all’Ato unico regionale, ma con equa rappresentanza territoriale”
PROVINCIA DI LATINA: - potenziamento della raccolta differenziata e riduzione dell'uso di plastica: al via il nuovo bando
PULIZIA DELLO SVINCOLO MOLINELLA: - Romoli: “Inaccettabile lo stato di abbandono della superstrada. Informerò il ministro Salvini”
PROVINCIA DI RIETI: - manutenzione stradale: l'ente al lavoro su più fronti. Il Presidente Cuneo “Programmazione costante”
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits