News
MANUTENZIONE STRADALE: - tutti gli interventi della Provincia
Gli interventi di manutenzione stradale programmati e messi in campo dalla Provincia di Rieti vanno ancora avanti. Sono diversi i progetti in campo in tutto il territorio provinciale tra quelli in programma, quelli già eseguiti e quelli da progettare e che saranno messi in moto nel corso del prossimo anno.
Poggio Catino: località rifugio il Trio Sp47; asfalto eseguito nell’intero centro abitato; cunette stradali già sistemate; ripristino eseguito via Ameraldo De Felice della canalizzazione sotterranea delle acque (già eseguiti).
Monte San Giovanni: Sp47 su Colle Tancia risanamenti all’altezza del monumento ai caduti, 200 metri di asfalti in programmazione.
Sabina: lavori per la Sp48 su due tratti tra il km14 e il 15 nel comune di Roccantica, finanziati per 77mila euro con fondi del Mit. Sempre sulla stessa provinciale si interviene su vari tratti – con un importo lavori di 98mila euro - cantieri al via al km9 nel comune di Poggio Catino, al km11 tra Poggio Catino e Rocca Antica, al km20 a Casperia e tra il km 22 e 23 tra Casperia e Montasola.
Sulla Sp46 Tancia in zona Bocchignano lavori da 140mila euro al km32+650 nel Comune di Montopoli di Sabina.
Verranno avviate anche lavori di manutenzione straordinaria sulla Provinciale SP52, oggetto di due finanziamenti MIT che interesseranno sia il comune di Torri in Sabina che quello di Selci, la SP42 a Torricelli in Sabina e sulla SP42A a Montopoli di Sabina e la SP41 in vari tratti che interesseranno i Comuni di Fara in Sabina, Poggio Nativo e Poggio Mirteto.
In Sabina sono inoltre già stati eseguiti: gli asfalti sulla Sp49 tra Casperia e Cantalupo e sulla rotatoria oltre a quelli in località San Vito. Sempre sulla Sp48 a Santa Maria di Casperia, sulla Sp45 nell’abitato di Cottanello e sulla SP 42/a “Frasso Sabino”
Rieti, 22 novembre 2023
Condividi su:
Archivio news >>
News recenti
PROVINCIA DI VITERBO: - danni nelle scuole, incontro in Provincia con i dirigenti scolastici
PROVINCIA DI RIETI: - bacino idrico Salto-Turano. Il Presidente della Provincia Roberta Cuneo in Senato per la frana SP33/A e tematiche del territorio
PROVINCIA DI LATINA: - S.P. Ninfina II: chiusura temporanea il 25 marzo per lavori di assestamento del piano viabile
PROVINCIA DI LATINA: - Edilizia scolastica ad Aprilia: la Provincia di Latina già al lavoro per la messa in sicurezza degli istituti Meucci e Rosselli.
UPI LAZIO: - Elezioni provinciali di Latina: il ringraziamento per il lavoro svolto e gli auguri al nuovo presidente