"Le mie più sincere congratulazioni a tutti i 23 candidati che sono stati appena eletti a Consiglieri del Comitato delle Autonomie Locali (Cal) del Lazio.
Quello da loro ottenuto è un incarico di straordinaria importanza e delicatezza, perché sarà loro compito curare i rapporti di tipo amministrativo e a fare da raccordo tra la Regione Lazio e gli Enti Locali del nostro vasto territorio.
Conosco personalmente molti dei 23 nuovi consiglieri del Cal Lazio, di tanti altri ho invece sentito parlare in termini assolutamente positivi. In ogni caso posso comunque assicurare che si tratta di persone con una lunga e comprovata esperienza amministrativa alle spalle. E questo rappresenta senza dubbio una forma di garanzia per i territori locali e i cittadini, i cui interessi verranno tutelati in modo tale che il Lazio cresca da nord a sud alla medesima velocità senza lasciare indietro nessuno.
In qualità di Presidente dell’Unione delle Province Italiane (UPI) - Lazio, rivolgo a tutti i 23 neoconsiglieri del Cal i miei migliori auguri di buon lavoro. L’UPI Lazio c’è ed è pronto a collaborare per incidere positivamente sulla crescita della nostra splendida regione".
Roma, 13 novembre 2023
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - danni nelle scuole, incontro in Provincia con i dirigenti scolastici
PROVINCIA DI RIETI: - bacino idrico Salto-Turano. Il Presidente della Provincia Roberta Cuneo in Senato per la frana SP33/A e tematiche del territorio
PROVINCIA DI LATINA: - S.P. Ninfina II: chiusura temporanea il 25 marzo per lavori di assestamento del piano viabile
PROVINCIA DI LATINA: - Edilizia scolastica ad Aprilia: la Provincia di Latina già al lavoro per la messa in sicurezza degli istituti Meucci e Rosselli.
UPI LAZIO: - Elezioni provinciali di Latina: il ringraziamento per il lavoro svolto e gli auguri al nuovo presidente
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits