Un nuovo intervento sulle strade della Tuscia. Questa mattina sono iniziati infatti i lavori commissionati dalla Provincia di Viterbo di riasfaltatura della SP 77 a Castel Sant’Elia: è la strada che collega quest’ultimo comune a quello limitrofo di Civita Castellana.
Nello specifico, i lavori consistono nel rifacimento del manto stradale e nella sistemazione della SP 77 per un tratto di oltre tre chilometri.
L’intervento è iniziato nella mattinata odierna e verrà ultimato questa stessa settimana.
“Continua l’opera di riqualificazione delle strade della Tuscia – ha commentato Alessandro Romoli, Presidente della Provincia di Viterbo -. È proprio a questo proposito che stiamo investendo tante risorse sia economiche che umane, con risultati ormai sotto gli occhi di tutti”.
“La sistemazione delle strade è una priorità per l’attuale amministrazione provinciale – ha aggiunto il Presidente Romoli – perché va a incidere non solo sulla sicurezza dei cittadini, ma anche sullo sviluppo di questo nostro meraviglioso territorio”.
Viterbo, 19 settembre 2023
Condividi su:
PULIZIA DELLO SVINCOLO MOLINELLA: - Romoli: “Inaccettabile lo stato di abbandono della superstrada. Informerò il ministro Salvini”
PROVINCIA DI RIETI: - manutenzione stradale: l'ente al lavoro su più fronti. Il Presidente Cuneo “Programmazione costante”
PROVINCIA DI LATINA: - conferenza stampa conclusiva del Progetto 4R. Sala Loffredo
PROVINCIA DI LATINA: - L'ente ottiene un finanziamento di oltre 2,3 milioni di euro per la nuova scuola a Ponza: demolizione e ricostruzione dell’I.T.C. “Carlo Pisacane” in località Le Forna.
MANUTENZIONE STRAORDINARIA SULLA S.P. LITORANEA: AL VIA I LAVORI DI SAGOMATURA E MESSA IN SICUREZZA. - Per aggiornamenti in tempo reale e modifiche alla viabilità, è possibile consultare il sito ufficiale della Provincia di Latina: www.provincia.latina.it
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits