Si comunica che l’interdizione al traffico veicolare in entrambi i sensi di marcia della S.P. 19 Valle del Tevere dal km 12,300 al Km 14,500 circa, all’interno del comune di Bomarzo, è prolungata fino al 15 settembre.
La misura è necessaria dal momento che la Provincia di Viterbo sta procedendo alla realizzazione di lavori di manutenzione straordinaria per il posizionamento di una nuova barriera stradale a bordo del Ponte sul Torrente Vezza situato al Km 12,350 della S.P. 19.
L’interdizione al traffico in entrambi i sensi di marcia nel tratto sopraindicato serve dunque a garantire le opportune condizioni di sicurezza sia per i lavoratori presenti nel cantiere che per gli utenti della strada.
I lavori di posizionamento delle barriere stradali sul ponte renderanno inoltre più sicura e confortevole la guida per i tanti automobilisti che percorrono quotidianamente la S.P. 19.
Viterbo, 07 agosto 2023
Condividi su:
PULIZIA DELLO SVINCOLO MOLINELLA: - Romoli: “Inaccettabile lo stato di abbandono della superstrada. Informerò il ministro Salvini”
PROVINCIA DI RIETI: - manutenzione stradale: l'ente al lavoro su più fronti. Il Presidente Cuneo “Programmazione costante”
PROVINCIA DI LATINA: - conferenza stampa conclusiva del Progetto 4R. Sala Loffredo
PROVINCIA DI LATINA: - L'ente ottiene un finanziamento di oltre 2,3 milioni di euro per la nuova scuola a Ponza: demolizione e ricostruzione dell’I.T.C. “Carlo Pisacane” in località Le Forna.
MANUTENZIONE STRAORDINARIA SULLA S.P. LITORANEA: AL VIA I LAVORI DI SAGOMATURA E MESSA IN SICUREZZA. - Per aggiornamenti in tempo reale e modifiche alla viabilità, è possibile consultare il sito ufficiale della Provincia di Latina: www.provincia.latina.it
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits