“Siamo ormai prossimi alla riapertura delle scuole per l’anno scolastico 2023/24 ed è tempo di tirare le somme sugli edifici di competenza della Provincia di Rieti” lo scrive in una nota il presidente Roberta Cuneo.
“L’Ente - prosegue Cuneo - ha già eseguito una serie di lavori di manutenzione, sia ordinaria che straordinaria, sui plessi scolastici del Reatino: per farlo sono stati investiti 600mila euro coinvolgendo tutti gli istituti superiori che fanno capo alla Provincia di Rieti. Per garantire una migliore turnazione e un ambiente scolastico sicuro e nuovo per i nostri giovani, inoltre, continueranno ad essere utilizzati anche i moduli ubicati davanti al PalaMalfatti che la precedente amministrazione Calisse aveva indirizzato a diversi istituti per garantire le lezioni in presenza anche durante la pandemia. Intanto lavoriamo in accelerazione perché gli istituti in cui sono in corso lavori di ristrutturazione o che sono in via di ricostruzione dopo il sisma vengano conclusi al più presto”.
Rieti, 31 agosto 2023
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - danni nelle scuole, incontro in Provincia con i dirigenti scolastici
PROVINCIA DI RIETI: - bacino idrico Salto-Turano. Il Presidente della Provincia Roberta Cuneo in Senato per la frana SP33/A e tematiche del territorio
PROVINCIA DI LATINA: - S.P. Ninfina II: chiusura temporanea il 25 marzo per lavori di assestamento del piano viabile
PROVINCIA DI LATINA: - Edilizia scolastica ad Aprilia: la Provincia di Latina già al lavoro per la messa in sicurezza degli istituti Meucci e Rosselli.
UPI LAZIO: - Elezioni provinciali di Latina: il ringraziamento per il lavoro svolto e gli auguri al nuovo presidente
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits