"Diversi interventi saranno al via da oggi sulle strade provinciali, soprattutto per ciò che riguarda il piano asfalti - lo scrive in una nota il presidente della Provincia di Rieti, Roberta Cuneo - In particolare oggi iniziano lavori nella frazione di Torrita (Amatrice) sulla Sp59 per 1,2km circa e proseguono poi sulla Sp16 per altri 300m - quest'ultimo tratto fa parte del comune di Borbona. Domani al via il rifacimento del manto stradale sulla Sp53 tra Collevecchio e Tarano, un intervento di 1,6 km di strade in un tratto che per troppo tempo è stato atteso dai cittadini, gli stessi che ne hanno segnalata più volte le pericolosità e la necessità di intervenire (interventi finanziati dal Ministero delle Infrastrutture). Lunedì, invece, al via sul Terminillo, 2km di strade saranno rimesse a posto dalla provincia con i fondi della Regione Lazio" conclude il presidente.
Rieti, 02 agosto 2023
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - danni nelle scuole, incontro in Provincia con i dirigenti scolastici
PROVINCIA DI RIETI: - bacino idrico Salto-Turano. Il Presidente della Provincia Roberta Cuneo in Senato per la frana SP33/A e tematiche del territorio
PROVINCIA DI LATINA: - S.P. Ninfina II: chiusura temporanea il 25 marzo per lavori di assestamento del piano viabile
PROVINCIA DI LATINA: - Edilizia scolastica ad Aprilia: la Provincia di Latina già al lavoro per la messa in sicurezza degli istituti Meucci e Rosselli.
UPI LAZIO: - Elezioni provinciali di Latina: il ringraziamento per il lavoro svolto e gli auguri al nuovo presidente
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits