"Diversi interventi saranno al via da oggi sulle strade provinciali, soprattutto per ciò che riguarda il piano asfalti - lo scrive in una nota il presidente della Provincia di Rieti, Roberta Cuneo - In particolare oggi iniziano lavori nella frazione di Torrita (Amatrice) sulla Sp59 per 1,2km circa e proseguono poi sulla Sp16 per altri 300m - quest'ultimo tratto fa parte del comune di Borbona. Domani al via il rifacimento del manto stradale sulla Sp53 tra Collevecchio e Tarano, un intervento di 1,6 km di strade in un tratto che per troppo tempo è stato atteso dai cittadini, gli stessi che ne hanno segnalata più volte le pericolosità e la necessità di intervenire (interventi finanziati dal Ministero delle Infrastrutture). Lunedì, invece, al via sul Terminillo, 2km di strade saranno rimesse a posto dalla provincia con i fondi della Regione Lazio" conclude il presidente.
Rieti, 02 agosto 2023
Condividi su:
PULIZIA DELLO SVINCOLO MOLINELLA: - Romoli: “Inaccettabile lo stato di abbandono della superstrada. Informerò il ministro Salvini”
PROVINCIA DI RIETI: - manutenzione stradale: l'ente al lavoro su più fronti. Il Presidente Cuneo “Programmazione costante”
PROVINCIA DI LATINA: - conferenza stampa conclusiva del Progetto 4R. Sala Loffredo
PROVINCIA DI LATINA: - L'ente ottiene un finanziamento di oltre 2,3 milioni di euro per la nuova scuola a Ponza: demolizione e ricostruzione dell’I.T.C. “Carlo Pisacane” in località Le Forna.
MANUTENZIONE STRAORDINARIA SULLA S.P. LITORANEA: AL VIA I LAVORI DI SAGOMATURA E MESSA IN SICUREZZA. - Per aggiornamenti in tempo reale e modifiche alla viabilità, è possibile consultare il sito ufficiale della Provincia di Latina: www.provincia.latina.it
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits