Prosegue da parte degli uffici finanziari della Provincia di Latina il lavoro di pagamento di fatture a creditori, siano essi singoli professionisti, imprese o enti che erogano servizi sul territorio.
Nelle ultime settimane sono stati effettuati pagamenti per complessivi 7 milioni e 563mila euro con i quali sono state liquidate 303 fatture. Destinatari di tali pagamenti sono imprese e professionisti.
E’ inoltre previsto per i prossimi giorni il pagamento all’azienda ABC di un milione e 222mila euro quale acconto sul contributo per il servizio della raccolta differenziata.
Nei primi mesi di aprile l’ente di via Costa aveva liquidato complessivamente altre 98 fatture per un ammontare totale di 3 milioni e 497mila euro.
“Il nostro lavoro non si ferma nonostante le difficoltà di questa fase – spiega il presidente della Provincia Carlo Medici – al contrario stiamo moltiplicando gli sforzi perché mai come in questo momento appare necessario supportare le aziende e i professionisti viste le difficoltà che molti, sia singoli professionisti che aziende, stanno affrontando. Con la liquidazione delle fatture per le prestazioni erogate riconosciamo il loro lavoro e allo stesso tempo forniamo liquidità per resistere nel momento economicamente più impegnativo che si è presentato dal dopoguerra a oggi. Un ringraziamento particolare va ai nostri uffici che hanno operato e continuano ad operare a pieno regime affinché siano raggiunti questi risultati ”.
Condividi su:
Carlo Medici eletto alla vicepresidenza di Upi Lazio
COMUNICATO STAMPA Il Consiglio provinciale approva il Bilancio consolidato, le partecipazioni societarie e il dimensionamento della rete scolastica
Il messaggio del Presidente della Provincia Carlo Medici in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. COMUNICATO STAMPA
Comunicato Stampa La Provincia di Rieti aderisce al progetto Province&Comuni dell'UPI
COMUNICATO STAMPA Riunione conferenza sindaci sui rifiuti, no a impianti a Borgo Montello e La Cogna
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits