"È con estremo rammarico che questa mattina dalla stampa ho appreso della morte dell'architetto Paolo Portoghesi.
Architetto di fama internazionale, Portoghesi ha rappresentato l'eccellenza italiana nel mondo. Molti i progetti da lui realizzati in Italia e all'estero che sono un vivido e indimenticabile esempio di architettura di altissimo livello.
Portoghesi si era trasferito nel Comune di Calcata, rapito dalle bellezze della nostra terra. Per la Tuscia è stato dunque un grandissimo onore aver ospitato un uomo della sua caratura e spessore culturale.
Alla famiglia e ai suoi cari giungano le più sentite condoglianze mie personali e dell'intera amministrazione provinciale di Viterbo".
Viterbo, 30 maggio 2023
Condividi su:
PROVINCIA DI LATINA: - scuola e istituzioni insieme per programmare il futuro della formazione
PROVINCIA DI LATINA: - Formia presenta la partenza della 7ª tappa del Giro d’Italia 2026: istituzioni unite per valorizzare il territorio
PROVINCIA DI FROSINONE: - Il Presidente Di Stefano: «Lavoriamo con determinazione affinché ogni cittadino possa percorrere queste arterie con la massima sicurezza possibile»
PROVINCIA DI LATINA: - messa in sicurezza sulla S.P. n.199 Bretella San Rocco nel Comune di Cori
PROVINCIA DI VITERBO: - Manutenzione stradale – Al via i lavori sulla SP 69 Caprolatta II Tronco
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits