Oggi pomeriggio presso la Sala Aniene, in via Cristoforo Colombo a Roma, il Presidente della Provincia di Frosinone, dott. Luca Di Stefano, ha avuto il piacere di presenziare alla cerimonia ufficiale di insediamento del Presidente della Regione Lazio, dott. Francesco Rocca, insieme ai Presidenti delle altre Province, ai Prefetti e ai sindaci dei Comuni capoluogo.
"È stato un incontro molto cordiale – ha detto a margine della cerimonia Di Stefano - che ha gettato le basi per una proficua collaborazione istituzionale fra la Regione Lazio e la Provincia di Frosinone, finalizzata a incrementare lo sviluppo, i servizi e la qualità della vita nel nostro territorio provinciale. Ringrazio il Presidente Rocca per l’invito e auguro di cuore buon lavoro a lui e tutta l’Amministrazione regionale”.
Frosinone, 06 marzo 2023
Condividi su:
PULIZIA DELLO SVINCOLO MOLINELLA: - Romoli: “Inaccettabile lo stato di abbandono della superstrada. Informerò il ministro Salvini”
PROVINCIA DI RIETI: - manutenzione stradale: l'ente al lavoro su più fronti. Il Presidente Cuneo “Programmazione costante”
PROVINCIA DI LATINA: - conferenza stampa conclusiva del Progetto 4R. Sala Loffredo
PROVINCIA DI LATINA: - L'ente ottiene un finanziamento di oltre 2,3 milioni di euro per la nuova scuola a Ponza: demolizione e ricostruzione dell’I.T.C. “Carlo Pisacane” in località Le Forna.
MANUTENZIONE STRAORDINARIA SULLA S.P. LITORANEA: AL VIA I LAVORI DI SAGOMATURA E MESSA IN SICUREZZA. - Per aggiornamenti in tempo reale e modifiche alla viabilità, è possibile consultare il sito ufficiale della Provincia di Latina: www.provincia.latina.it
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits