Oggi, dopo anni di attesa, è stata firmata la convenzione tra Provincia, Comune di Montebuono e presidente del Consorzio di proprietari di immobili nel borgo di Fianello.
"Questa convenzione - spiega il presidente della Provincia di Rieti, Mariano Calisse - permette l'avvio dei lavori sul borgo che erano stati già finanziati con i fondi del sisma del '97 e che si erano bloccati per una serie di problemi. Oggi riavviamo di fatto la procedura che ci porterà all'avvio dei lavori. È un giorno importante per gli abitanti, ne sono felice".
Rieti, 28 dicembre 2022
Condividi su:
PROVINCIA DI LATINA: - potenziamento della raccolta differenziata e riduzione dell'uso di plastica: al via il nuovo bando
PULIZIA DELLO SVINCOLO MOLINELLA: - Romoli: “Inaccettabile lo stato di abbandono della superstrada. Informerò il ministro Salvini”
PROVINCIA DI RIETI: - manutenzione stradale: l'ente al lavoro su più fronti. Il Presidente Cuneo “Programmazione costante”
PROVINCIA DI LATINA: - conferenza stampa conclusiva del Progetto 4R. Sala Loffredo
PROVINCIA DI LATINA: - L'ente ottiene un finanziamento di oltre 2,3 milioni di euro per la nuova scuola a Ponza: demolizione e ricostruzione dell’I.T.C. “Carlo Pisacane” in località Le Forna.
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits