“Le piste da fondo sono pronte per essere riaperte per la stagione invernale” lo ha annunciato il presidente della Provincia di Rieti, Mariano Calisse, in una nota. “Non ci sono problemi per l’apertura delle piste, la Provincia è pronta: abbiamo già messo in sicurezza i tracciati eseguendo una pulizia dei rami e degli alberi caduti, ma non solo, abbiamo anche affidato e contrattualizzato con un’impresa locale il servizio di battitura. Insomma: aspettiamo solo l’arrivo della neve ma la stagione è garantita”.
Rieti, 15 dicembre 2022
Condividi su:
PROVINCIA DI LATINA: - scuola e istituzioni insieme per programmare il futuro della formazione
PROVINCIA DI LATINA: - Formia presenta la partenza della 7ª tappa del Giro d’Italia 2026: istituzioni unite per valorizzare il territorio
PROVINCIA DI FROSINONE: - Il Presidente Di Stefano: «Lavoriamo con determinazione affinché ogni cittadino possa percorrere queste arterie con la massima sicurezza possibile»
PROVINCIA DI LATINA: - messa in sicurezza sulla S.P. n.199 Bretella San Rocco nel Comune di Cori
PROVINCIA DI VITERBO: - Manutenzione stradale – Al via i lavori sulla SP 69 Caprolatta II Tronco
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits