Novità sulla Sp10 Turistica del Terminillo.
Ad annunciarlo il presidente della Provincia di Rieti, Mariano Calisse: “Da venerdì sono iniziate le operazioni di sondaggi geologici sulla località più critica della Sp10 (Iaccio Crudele). Sondaggi che sono alla base delle idee progettuali che ha l’Ente per restituire alla cittadinanza un’altra strada importante. I programmi della Provincia vanno avanti e una volta arrivate le risposte e tutti i risultati di queste indagini torneremo, carte alla mano, da Astral per richiedere nuovamente la possibilità di un’apertura, quantomeno a senso unico alternato, perché siamo sicuri che ci siano queste possibilità”.
Rieti, 28 novembre 2022
Condividi su:
PULIZIA DELLO SVINCOLO MOLINELLA: - Romoli: “Inaccettabile lo stato di abbandono della superstrada. Informerò il ministro Salvini”
PROVINCIA DI RIETI: - manutenzione stradale: l'ente al lavoro su più fronti. Il Presidente Cuneo “Programmazione costante”
PROVINCIA DI LATINA: - conferenza stampa conclusiva del Progetto 4R. Sala Loffredo
PROVINCIA DI LATINA: - L'ente ottiene un finanziamento di oltre 2,3 milioni di euro per la nuova scuola a Ponza: demolizione e ricostruzione dell’I.T.C. “Carlo Pisacane” in località Le Forna.
MANUTENZIONE STRAORDINARIA SULLA S.P. LITORANEA: AL VIA I LAVORI DI SAGOMATURA E MESSA IN SICUREZZA. - Per aggiornamenti in tempo reale e modifiche alla viabilità, è possibile consultare il sito ufficiale della Provincia di Latina: www.provincia.latina.it
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits