La Provincia di Rieti ha finanziato attraverso un bando le Giornate Ecologiche nei comuni di Rieti, Cittaducale, Contigliano, Borgorose e Poggio San Lorenzo con l’obiettivo di sensibilizzare la cittadinanza, e in particolare i giovani, sulla riduzione dei rifiuti, il riciclo e il corretto smaltimento. Iniziative che saranno organizzate in collaborazione con le associazioni individuate dai Comuni stessi.
“Un impegno della Provincia importante – ha dichiarato il presidente Mariano Calisse - perché credo che l’impegno civico vada ricercato a tutti i costi in modo da poter mantenere un ambiente più sano e più pulito possibile e soprattutto fondamentale per dare un esempio ai giovani del territorio”.
Rieti, 23 novembre 2022
Condividi su:
RIETI: - Jobshadowing a Madrid dell’Istituzione Formativa della Provincia nell’ambito del Programma Erasmus+
ROMOLI: - “Tagliare i fondi per la viabilità provinciale significa mettere a rischio la sicurezza dei cittadini. Da Upi Lazio convocato il coordinamento regionale”
NUTRIZIONE E PREVENZIONE: - a Viterbo una giornata dedicata alla salute
CRESCITA ECCEZIONALE DELL'ERBA PER PIOGGIA E SOLE: -la Provincia attiva un piano straordinario su tutta la rete viaria
PROVINCIA DI LATINA: - continua il viaggio del progetto culturale “Che ci faccio qui?”, l’iniziativa promossa dall'ente di via Costa in collaborazione con l’Associazione Tuttilibri, che fa tappa a Formia con un nuovo, atteso appuntamento
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits