Il Presidente della Provincia Gerardo Stefanelli ha ricevuto questa mattina la visita del nuovo Questore Raffaele Gargiulo, insediatosi da pochi giorni nel capoluogo pontino.
Da parte del presidente Stefanelli, oltre ai saluti di benvenuto, è stata sottolineata la volontà di continuare a collaborare come istituzioni con l’obiettivo di garantire il benessere e la sicurezza del territorio e dei cittadini dell’intera provincia nel solco di una tradizione consolidata.
Latina, 21 novembre 2022
Condividi su:
PULIZIA DELLO SVINCOLO MOLINELLA: - Romoli: “Inaccettabile lo stato di abbandono della superstrada. Informerò il ministro Salvini”
PROVINCIA DI RIETI: - manutenzione stradale: l'ente al lavoro su più fronti. Il Presidente Cuneo “Programmazione costante”
PROVINCIA DI LATINA: - conferenza stampa conclusiva del Progetto 4R. Sala Loffredo
PROVINCIA DI LATINA: - L'ente ottiene un finanziamento di oltre 2,3 milioni di euro per la nuova scuola a Ponza: demolizione e ricostruzione dell’I.T.C. “Carlo Pisacane” in località Le Forna.
MANUTENZIONE STRAORDINARIA SULLA S.P. LITORANEA: AL VIA I LAVORI DI SAGOMATURA E MESSA IN SICUREZZA. - Per aggiornamenti in tempo reale e modifiche alla viabilità, è possibile consultare il sito ufficiale della Provincia di Latina: www.provincia.latina.it
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits