Inaugurata una nuova panchina rossa contro la violenza sulle donne al centro servizi della Uil. All’inaugurazione anche il consigliere di Parità della Provincia di Rieti Anna Elisa Pace, oltre al presidente del centro antiviolenza di Rieti “Angelita”, Silena D’Angeli, il segretario provinciale della Uil, Alberto Paolucci, Laura Latini della segreteria confederale Uil Lazio con delega al mobbing e stalking, e l’assessore alle Politiche Sociali, Salute Pubblica e Pari Opportunità del Comune di Rieti, Giovanna Palomba. “Un nuovo simbolo contro la violenza sulle donne – spiega Pace – abbiamo voluto fare un ulteriore passo in vista della Giornata Internazionale che si terrà il 25 novembre. Dobbiamo sensibilizzare tutte le donne ad avere il coraggio di denunciare”.
Rieti, 18 novembre 2022
Condividi su:
PULIZIA DELLO SVINCOLO MOLINELLA: - Romoli: “Inaccettabile lo stato di abbandono della superstrada. Informerò il ministro Salvini”
PROVINCIA DI RIETI: - manutenzione stradale: l'ente al lavoro su più fronti. Il Presidente Cuneo “Programmazione costante”
PROVINCIA DI LATINA: - conferenza stampa conclusiva del Progetto 4R. Sala Loffredo
PROVINCIA DI LATINA: - L'ente ottiene un finanziamento di oltre 2,3 milioni di euro per la nuova scuola a Ponza: demolizione e ricostruzione dell’I.T.C. “Carlo Pisacane” in località Le Forna.
MANUTENZIONE STRAORDINARIA SULLA S.P. LITORANEA: AL VIA I LAVORI DI SAGOMATURA E MESSA IN SICUREZZA. - Per aggiornamenti in tempo reale e modifiche alla viabilità, è possibile consultare il sito ufficiale della Provincia di Latina: www.provincia.latina.it
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits