La Provincia di Rieti sta dando il suo contributo in queste ore per la realizzazione di un centro predisposto dalla ASL dove realizzare tamponi di controllo ai suoi cittadini.
Vista l'urgenza di iniziare i test diagnostici per la ricerca di Sars-COV-2, l’idea è quella di polarizzare attrezzature e personale adeguato in un unico luogo dove effettuare i test per per verificare o escludere possibili casi di contagio.
“La Provincia collaborerà con la ASL e metterà a disposizione a titolo gratuito la Palestra Alberto Bianchetti. La ASL si occuperà di tutti gli allestimenti temporanei, per cui non sono previste opere edili e impiantistiche.
Tutto il polo didattico sarà in sicurezza, con accesso dedicato per gli operatori, uno per gli utenti e divisori per ogni operazione. Alla fine delle operazioni di controllo, il polo sarà sanificato e reso di nuovo utilizzabile ai fini di palestra.” fa sapere il Presidente Mariano Calisse.
Condividi su:
Carlo Medici eletto alla vicepresidenza di Upi Lazio
COMUNICATO STAMPA Il Consiglio provinciale approva il Bilancio consolidato, le partecipazioni societarie e il dimensionamento della rete scolastica
Il messaggio del Presidente della Provincia Carlo Medici in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. COMUNICATO STAMPA
Comunicato Stampa La Provincia di Rieti aderisce al progetto Province&Comuni dell'UPI
COMUNICATO STAMPA Riunione conferenza sindaci sui rifiuti, no a impianti a Borgo Montello e La Cogna
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits