“Al Comando provinciale di Viterbo dell'Arma dei Carabinieri e alla Procura di Viterbo giunga un doveroso e sincero ringraziamento per le indagini che, in tempi davvero celeri, hanno portato all’individuazione e al successivo arresto di due persone – dichiara il Presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli - nell’ambito della triste vicenda dell’omicidio di Salvatore Bramucci, avvenuto lo scorso 7 agosto. Un drammatico fatto criminoso ha infatti recentemente scosso l’intero territorio della Tuscia. Ma la solerte operazione di carabinieri e magistratura mostra quanto capillare sia il controllo da loro operato sulla provincia di Viterbo e quanto efficiente sia il loro lavoro.
L’arresto di due persone – conclude Romoli - a poco più di un mese di distanza dal giorno in cui è stato commesso il delitto deve quindi infondere un vero e diffuso senso di sicurezza in tutta la Tuscia”.
Viterbo, 15 settembre 2022
Condividi su:
PULIZIA DELLO SVINCOLO MOLINELLA: - Romoli: “Inaccettabile lo stato di abbandono della superstrada. Informerò il ministro Salvini”
PROVINCIA DI RIETI: - manutenzione stradale: l'ente al lavoro su più fronti. Il Presidente Cuneo “Programmazione costante”
PROVINCIA DI LATINA: - conferenza stampa conclusiva del Progetto 4R. Sala Loffredo
PROVINCIA DI LATINA: - L'ente ottiene un finanziamento di oltre 2,3 milioni di euro per la nuova scuola a Ponza: demolizione e ricostruzione dell’I.T.C. “Carlo Pisacane” in località Le Forna.
MANUTENZIONE STRAORDINARIA SULLA S.P. LITORANEA: AL VIA I LAVORI DI SAGOMATURA E MESSA IN SICUREZZA. - Per aggiornamenti in tempo reale e modifiche alla viabilità, è possibile consultare il sito ufficiale della Provincia di Latina: www.provincia.latina.it
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits