Nella mattinata di ieri il Presidente della provincia di Viterbo Alessandro Romoli ha ricevuto presso la sede dell’Ente la visita del Colonnello Massimo Friano, nuovo Comandante provinciale dei Carabinieri di Viterbo.
Il presidente Romoli si è congratulato con il Colonnello Friano per il prestigioso e delicato incarico assunto e ha rinnovato la piena disponibilità dell’Ente a collaborare costruttivamente per il bene della Tuscia e di tutti i suoi cittadini.
Il presidente Romoli si è inoltre detto certo che il Colonnello Friano saprà operare sempre al meglio per l’intera provincia di Viterbo grazie alla grande esperienza da lui maturata negli anni al servizio dello Stato e dell’Arma dei Carabinieri.
Viterbo, 13 settembre 2022
Condividi su:
PULIZIA DELLO SVINCOLO MOLINELLA: - Romoli: “Inaccettabile lo stato di abbandono della superstrada. Informerò il ministro Salvini”
PROVINCIA DI RIETI: - manutenzione stradale: l'ente al lavoro su più fronti. Il Presidente Cuneo “Programmazione costante”
PROVINCIA DI LATINA: - conferenza stampa conclusiva del Progetto 4R. Sala Loffredo
PROVINCIA DI LATINA: - L'ente ottiene un finanziamento di oltre 2,3 milioni di euro per la nuova scuola a Ponza: demolizione e ricostruzione dell’I.T.C. “Carlo Pisacane” in località Le Forna.
MANUTENZIONE STRAORDINARIA SULLA S.P. LITORANEA: AL VIA I LAVORI DI SAGOMATURA E MESSA IN SICUREZZA. - Per aggiornamenti in tempo reale e modifiche alla viabilità, è possibile consultare il sito ufficiale della Provincia di Latina: www.provincia.latina.it
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits