Il presidente della Provincia di Rieti, Mariano Calisse, e il consigliere delegato, Franco Giraldi, hanno incontrato tutti i presidi delle scuole superiori nella sala consigliare della Provincia.
"Un incontro proficuo - ha commentato Calisse - abbiamo toccato diversi temi: dal caro energia alle scuole per il quale si è arrivati ad una condivisione, un percorso, in cui la Provincia garantisce senza tagli la normale ripresa delle lezioni. Abbiamo poi condiviso anche un piano di interventi ordinari, che saranno più veloci grazie ad un accordo quadro che la Provincia ha realizzato mettendo a disposizione un front office per i presidi. Tra le altre cose abbiamo dato comunicazione di aver prolungato l'affitto dei moduli scolastici a Rieti e concordato gli orari dei trasporti. Infine si è arrivati ad un accordo con il quale si faranno sopralluoghi per constatare lo stato di manutenzione delle scuole".
Rieti, 05 settembre 2022
Condividi su:
PROVINCIA DI LATINA: - potenziamento della raccolta differenziata e riduzione dell'uso di plastica: al via il nuovo bando
PULIZIA DELLO SVINCOLO MOLINELLA: - Romoli: “Inaccettabile lo stato di abbandono della superstrada. Informerò il ministro Salvini”
PROVINCIA DI RIETI: - manutenzione stradale: l'ente al lavoro su più fronti. Il Presidente Cuneo “Programmazione costante”
PROVINCIA DI LATINA: - conferenza stampa conclusiva del Progetto 4R. Sala Loffredo
PROVINCIA DI LATINA: - L'ente ottiene un finanziamento di oltre 2,3 milioni di euro per la nuova scuola a Ponza: demolizione e ricostruzione dell’I.T.C. “Carlo Pisacane” in località Le Forna.
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits