“Una doverosa lode e un sincero ringraziamento va ai due carabinieri del Nucleo Radiomobile di Civita Castellana che ieri pomeriggio sono intervenuti in una palazzina di Civita Castellana all’interno della quale si era sviluppato un incendio evacuandone gli occupanti – dichiara il Presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli -. Si è trattato di un intervento molto difficile e pericoloso. Appreso dell’incendio, i due militari dell’Arma hanno infatti realizzato di dover agire immediatamente, anche a rischio della propria incolumità. Così sono entrati nella palazzina portando in salvo le persone all’interno. I carabinieri sono stati poi successivamente trasportati al pronto soccorso di Viterbo per degli accertamenti, avendo inalato fumi durante l’intervento. Da parte mia personale e di tutta l’amministrazione provinciale di Viterbo, - conclude Romoli - giungano loro gli auguri di pronta guarigione e il plauso per l’eccellente e coraggioso lavoro svolto”.
Viterbo, 30 agosto 2022
Condividi su:
PROVINCIA DI LATINA: - l'ente aderisce al progetto “HELP DESK delle Province del Lazio” per rafforzare digitalizzazione e supporto ai fondi europei.
PROVINCIA DI LATINA: - ponte sul fiume Sisto, la Provincia di Latina stanzia 150.000 euro per il nuovo collegamento tra Terracina e San Felice Circeo.
PROVINCIA DI LATINA: - Ricostituito l’OTUC dell’ATO 4
PROVINCIA DI LATINA: - presentazione del progetto “Europa una barca” – dalla Norvegia a Ventotene
PROVINCIA DI RIETI: - frana tra Borgo San Pietro e la diga del Salto: sopralluogo della Provincia di Rieti
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits