Si è conclusa ieri l’undicesima edizione della Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino, il presidente della Provincia di Rieti, Mariano Calisse, a margine dell’evento conclusivo ha commentato:
“È stato l’evento dei record, l’edizione più partecipata di sempre. Quella che abbiamo vissuto dal 24 al 28 agosto è l’ennesima dimostrazione che un territorio unito riesce ad esprimersi al massimo con tutte le proprie professionalità se chiamato a costruire eventi di promozione di tutta la provincia, di caratura internazionale. Il lavoro svolto dall’associazione Rieti Cuore Piccante è stato un lavoro eccezionale. Dimostrazione di tutto questo anche l’ultimo convegno organizzato a Spazio Italia, in piazza Cesare Battisti, a cui ho partecipato: ne è venuto fuori che è necessario istituzionalizzare un comitato per i grandi eventi e chiedere alla Regione di legiferare in tal senso per tutti gli eventi economici che sono legati alla provincia di Rieti”.
Rieti, 29 agosto 2022
Condividi su:
PROVINCIA DI LATINA: - potenziamento della raccolta differenziata e riduzione dell'uso di plastica: al via il nuovo bando
PULIZIA DELLO SVINCOLO MOLINELLA: - Romoli: “Inaccettabile lo stato di abbandono della superstrada. Informerò il ministro Salvini”
PROVINCIA DI RIETI: - manutenzione stradale: l'ente al lavoro su più fronti. Il Presidente Cuneo “Programmazione costante”
PROVINCIA DI LATINA: - conferenza stampa conclusiva del Progetto 4R. Sala Loffredo
PROVINCIA DI LATINA: - L'ente ottiene un finanziamento di oltre 2,3 milioni di euro per la nuova scuola a Ponza: demolizione e ricostruzione dell’I.T.C. “Carlo Pisacane” in località Le Forna.
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits