Il presidente della Provincia di Rieti, Mariano Calisse, presente oggi alla messa in ricordo delle vittime del sisma di Amatrice del 24 agosto 2016.
“Un ricordo che fa sempre male, quello della tragica notte del 24 agosto. Oggi si inizia ad intravedere un avvio della ricostruzione – ha commentato Calisse – che seppur in ritardo ci fa ben sperare perché sono partiti anche alcuni cantieri nel centro storico. Bisogna ora continuare a lavorare per raggiungere la normalità nel più breve tempo possibile”.
Rieti, 24 agosto 2022
Condividi su:
PROVINCIA DI LATINA: - potenziamento della raccolta differenziata e riduzione dell'uso di plastica: al via il nuovo bando
PULIZIA DELLO SVINCOLO MOLINELLA: - Romoli: “Inaccettabile lo stato di abbandono della superstrada. Informerò il ministro Salvini”
PROVINCIA DI RIETI: - manutenzione stradale: l'ente al lavoro su più fronti. Il Presidente Cuneo “Programmazione costante”
PROVINCIA DI LATINA: - conferenza stampa conclusiva del Progetto 4R. Sala Loffredo
PROVINCIA DI LATINA: - L'ente ottiene un finanziamento di oltre 2,3 milioni di euro per la nuova scuola a Ponza: demolizione e ricostruzione dell’I.T.C. “Carlo Pisacane” in località Le Forna.
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits