Continuano gli interventi sulle strade della Tuscia commissionati dalla Provincia di Viterbo. Oggi sono infatti partiti i lavori di riasfaltatura della strada provinciale Valle di Vico.
L’intervento prevede il rifacimento del piano viabile lungo il tratto recentemente riaperto al traffico dopo lo smottamento franoso che ne aveva bloccato temporaneamente il transito. I lavori, che si concluderanno nei prossimi giorni, seguono quelli già ultimati di consolidamento della strada. È previsto inoltre un successivo intervento con finanziamento anno 2023 che interesserà il tratto del lungo lago dove si trovano abitazioni, stabilimenti balneari e di ristorazione.
La S.P. Valle di Vico è un’importante arteria della Tuscia che collega il comune di Ronciglione alla S.R. Cimina. Non solo. Il tratto in questione risulta infatti di grande valenza turistica perché offre ai tanti utenti che lo percorrono un’ottima vista panoramica del Lago di Vico.
Viterbo, 03 agosto 2022
Condividi su:
PROVINCIA DI LATINA: - l'ente aderisce al progetto “HELP DESK delle Province del Lazio” per rafforzare digitalizzazione e supporto ai fondi europei.
PROVINCIA DI LATINA: - ponte sul fiume Sisto, la Provincia di Latina stanzia 150.000 euro per il nuovo collegamento tra Terracina e San Felice Circeo.
PROVINCIA DI LATINA: - Ricostituito l’OTUC dell’ATO 4
PROVINCIA DI LATINA: - presentazione del progetto “Europa una barca” – dalla Norvegia a Ventotene
PROVINCIA DI RIETI: - frana tra Borgo San Pietro e la diga del Salto: sopralluogo della Provincia di Rieti
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits