Si è tenuta questa mattina nella sala Cavour del Mipaf, a Roma, la presentazione della Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino nella quale il presidente della Provincia di Rieti, Mariano Calisse ha sottolineato l’importanza di “aprire ai nostri confini la possibilità di promuovere prodotti di nicchia e di altissima qualità”, non solo, la Fiera (che si svolgerà dal 24 al 28 agosto) sarà “l’occasione per le nostre aziende reatine di avere un interscambio di idee e pratiche agricole anche con i colleghi provenienti dal resto d’Italia e del mondo. Per il Reatino, inoltre, è un’ulteriore occasione, dopo i Mondiali di Wakeboard al Salto per promuovere il territorio e il turismo”.
Rieti, 03 agosto 2022
Condividi su:
PROVINCIA DI LATINA: - scuola e istituzioni insieme per programmare il futuro della formazione
PROVINCIA DI LATINA: - Formia presenta la partenza della 7ª tappa del Giro d’Italia 2026: istituzioni unite per valorizzare il territorio
PROVINCIA DI FROSINONE: - Il Presidente Di Stefano: «Lavoriamo con determinazione affinché ogni cittadino possa percorrere queste arterie con la massima sicurezza possibile»
PROVINCIA DI LATINA: - messa in sicurezza sulla S.P. n.199 Bretella San Rocco nel Comune di Cori
PROVINCIA DI VITERBO: - Manutenzione stradale – Al via i lavori sulla SP 69 Caprolatta II Tronco
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits