Il presidente della Provincia di Rieti, Mariano Calisse, ha incontrato nella mattinata di oggi i vertici dell’azienda NewCold, leader mondiale della logistica del freddo e che ha aperto da poco una sede a Borgorose.
“Buone notizie per il territorio e per il mondo del lavoro reatino – ha commentato Calisse – un’azienda solida che ha intenzione di svilupparsi investendo nel nostro territorio. Ho chiesto una maggiore attenzione alla valorizzazione dell’occupazione locale. I vertici di NewCold hanno una forte voglia di collaborare con il Reatino e questo ci deve dare una speranza in più. Orgoglioso che un progetto di questo calibro abbia scelto il nostro territorio”.
Rieti, 02 agosto 2022
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - l'ente concede in comodato gratuito una sede all’associazione Ex Facchini di Santa Rosa
AUTORITA' IDRICA LAZIO: - Romoli: “Sì all’Ato unico regionale, ma con equa rappresentanza territoriale”
PROVINCIA DI LATINA: - potenziamento della raccolta differenziata e riduzione dell'uso di plastica: al via il nuovo bando
PULIZIA DELLO SVINCOLO MOLINELLA: - Romoli: “Inaccettabile lo stato di abbandono della superstrada. Informerò il ministro Salvini”
PROVINCIA DI RIETI: - manutenzione stradale: l'ente al lavoro su più fronti. Il Presidente Cuneo “Programmazione costante”
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits