Il presidente della Provincia di Rieti, Mariano Calisse, ha fatto visita oggi al Comune di Amatrice per l'avvio dei cantieri del piano di manutenzione delle strade provinciali che insistono nel comune.
“Sono estremamente soddisfatto e ringraziamo il presidente Calisse - ha dichiarato Alessio di Fabio, l’assessore all’ambiente, territorio e opere pubbliche del Comune di Amatrice - fin da quando ci siamo insediati abbiamo sempre messo al centro politiche di ampio respiro, finalizzate alla ripartenza infrastrutturale del nostro territorio.Il risultato di oggi dimostra l’importanza della sinergia virtuosa tra istituzioni”.
"Un primo passo - ha commentato Calisse - verso la normalizzazione della viabilità di Amatrice e delle frazioni oltre a continuare con la ricostruzione".
Si partirà con la messa in sicurezza della Sp20 tratto tra Scai e Verrico e la vecchia Salaria in prossimità di Torrita.
Rieti, 27 luglio 2022
Condividi su:
CONSIGLIO PROVINCIALE,VIA LIBERA ALLA SURROGA DI SEI CONSIGLIERI - approvato il riconoscimento dei debiti fuori bilancio
PIANO ASFALTI, AVVIATO IL TERZO LOTTO DI LAVORI SULLA FARENSE - Calisse: “Questa è la strada provinciale più trafficata, siamo soddisfatti”.
BILANCIO PROVINCIALE, APPROVATO L'ASSESTAMENTO. - Calisse: “L’ente è in buona salute, ci sono ulteriori investimenti per ponti e strutture sportive”
CONTINUA L'OPERA DI RIQUALIFICAZIONE DELL'ARCIONELLO - fondamentale anche per la gestione dell’emergenza cinghiali
VIABILITA', STEFANELLI: “Riprendiamo il progetto della Pedemontana indispensabile per lo sviluppo del sud pontino”
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits