News

IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA IN VISITA AD AMATRICE PER L'AVVIO DEL PIANO PROVINCIALE DELLE STRADE: -  "oltre alla ricostruzione anche la manutenzione"

-  "oltre alla ricostruzione anche la manutenzione"

Il presidente della Provincia di Rieti, Mariano Calisse, ha fatto visita oggi al Comune di Amatrice per l'avvio dei cant­ieri del piano di ma­nutenzione delle str­ade provinciali che insistono nel comune.

“Sono estremamente soddisfatto e ringr­aziamo il presidente Calisse - ha dichia­rato Alessio di Fabi­o, l’assessore all’a­mbiente, territorio e opere pubbliche del Comune di Amatrice - fin da quando ci siamo insediati abbi­amo sempre messo al centro politiche di ampio respiro, final­izzate alla riparten­za infrastrutturale del nostro territori­o.Il risultato di oggi dimostra l’importan­za della sinergia vi­rtuosa tra istituzio­ni”. ​

"Un primo passo - ha commentato Calisse - verso la normalizz­azione della viabili­tà di Amatrice e del­le frazioni oltre a continuare con la ri­costruzione".

Si partirà con la me­ssa in sicurezza del­la Sp20 tratto tra Scai e Verrico e la vecchia Salaria in pr­ossimità di Torrita.

Rieti, 27 luglio 2022




Condividi su:


Archivio news >>

Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits