Si sono aperti ufficialmente domenica, e andranno avanti fino al 30 luglio, i mondiali di wakeboard sul lago del Salto che coinvolgeranno 25 nazioni di tutto il mondo portando sullo specchio d’acqua reatino circa 200 atleti.
Il presidente della Provincia di Rieti, Mariano Calisse, ha preso parte all’evento di apertura: “È un’emozione e un orgoglio ospitare qui, sul lago del Salto e in generale a Rieti, un evento di tale portata che segnerà la storia del nostro territorio. Voglio ringraziare Claudio Ponzani, per averci fatto scoprire questo sport che spero sia l’occasione per far tornare i turisti a trovarci per scoprire tutte le bellezze che il Reatino ha da offrire”.
Rieti, 25 luglio 2022
Condividi su:
PROVINCIA DI LATINA: - potenziamento della raccolta differenziata e riduzione dell'uso di plastica: al via il nuovo bando
PULIZIA DELLO SVINCOLO MOLINELLA: - Romoli: “Inaccettabile lo stato di abbandono della superstrada. Informerò il ministro Salvini”
PROVINCIA DI RIETI: - manutenzione stradale: l'ente al lavoro su più fronti. Il Presidente Cuneo “Programmazione costante”
PROVINCIA DI LATINA: - conferenza stampa conclusiva del Progetto 4R. Sala Loffredo
PROVINCIA DI LATINA: - L'ente ottiene un finanziamento di oltre 2,3 milioni di euro per la nuova scuola a Ponza: demolizione e ricostruzione dell’I.T.C. “Carlo Pisacane” in località Le Forna.
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits