"È con grande dolore che nel corso della giornata odierna ho appreso della triste notizia della scomparsa di Antonio Ruffi.
Amministratore di lungo corso e pediatra stimato da pazienti e colleghi, Antonio Ruffi ha dedicato la sua vita di medico e politico al servizio della comunità nepesina e dell’intera Tuscia.
Lodevole il suo impegno all'interno delle istituzioni: Ruffi è stato infatti eletto più volte consigliere comunale a Nepi e, nel 1966, anche consigliere della Provincia di Viterbo.
La vita di Antonio Ruffi, che ha militato nella Dc, ha rappresentato un vivido esempio di applicazione dei valori cristiano democratici che ha sempre professato.
Alla sua famiglia e ai suoi cari giungano le condoglianze mie personali e di tutta l’amministrazione provinciale"
Queste le parole del Presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli
Viterbo, 29 giugno 2022
Condividi su:
CONSIGLIO PROVINCIALE,VIA LIBERA ALLA SURROGA DI SEI CONSIGLIERI - approvato il riconoscimento dei debiti fuori bilancio
PIANO ASFALTI, AVVIATO IL TERZO LOTTO DI LAVORI SULLA FARENSE - Calisse: “Questa è la strada provinciale più trafficata, siamo soddisfatti”.
BILANCIO PROVINCIALE, APPROVATO L'ASSESTAMENTO. - Calisse: “L’ente è in buona salute, ci sono ulteriori investimenti per ponti e strutture sportive”
CONTINUA L'OPERA DI RIQUALIFICAZIONE DELL'ARCIONELLO - fondamentale anche per la gestione dell’emergenza cinghiali
VIABILITA', STEFANELLI: “Riprendiamo il progetto della Pedemontana indispensabile per lo sviluppo del sud pontino”
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits