Nella mattinata odierna il Presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli ha ricevuto presso la sede dell’Ente la visita del nuovo Prefetto di Viterbo, Sua Eccellenza Dott. Antonio Cananà
Il Presidente Romoli si è congratulato con il Prefetto Cananà per il prestigioso incarico assunto e ha rinnovato la piena disponibilità dell’Ente a lavorare insieme costruttivamente per il bene del viterbese e di tutti i suoi cittadini. La sinergia tra le istituzioni e i loro rappresentanti è infatti una precondizione necessaria e fondamentale per il corretto funzionamento della società.
Il Presidente Romoli si è inoltre congratulato con il Prefetto Cananà per la lunga e prestigiosa carriera che lo ha guidato fino a Viterbo e si è detto certo che saprà attingere alla sua grande esperienza operando sempre al meglio per la Tuscia.
Condividi su:
PROVINCIA DI LATINA: - l'ente aderisce al progetto “HELP DESK delle Province del Lazio” per rafforzare digitalizzazione e supporto ai fondi europei.
PROVINCIA DI LATINA: - ponte sul fiume Sisto, la Provincia di Latina stanzia 150.000 euro per il nuovo collegamento tra Terracina e San Felice Circeo.
PROVINCIA DI LATINA: - Ricostituito l’OTUC dell’ATO 4
PROVINCIA DI LATINA: - presentazione del progetto “Europa una barca” – dalla Norvegia a Ventotene
PROVINCIA DI RIETI: - frana tra Borgo San Pietro e la diga del Salto: sopralluogo della Provincia di Rieti
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits