Il presidente della Provincia di Rieti, Mariano Calisse, ha incontrato questa mattina il nuovo Questore di Rieti, Mauro Fabozzi, ad appena un giorno dall'insediamento a Largo Graziosi.
"Un incontro interessante - ha detto Calisse - con una persona estremamente preparata, di grande esperienza. Oltre a dargli il benvenuto nella nostra splendida provincia a nome di tutta la cittadinanza, gli auguro un buon lavoro, certo che ci sarà una grande collaborazione".
Rieti, 21 aprile 2022
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - danni nelle scuole, incontro in Provincia con i dirigenti scolastici
PROVINCIA DI RIETI: - bacino idrico Salto-Turano. Il Presidente della Provincia Roberta Cuneo in Senato per la frana SP33/A e tematiche del territorio
PROVINCIA DI LATINA: - S.P. Ninfina II: chiusura temporanea il 25 marzo per lavori di assestamento del piano viabile
PROVINCIA DI LATINA: - Edilizia scolastica ad Aprilia: la Provincia di Latina già al lavoro per la messa in sicurezza degli istituti Meucci e Rosselli.
UPI LAZIO: - Elezioni provinciali di Latina: il ringraziamento per il lavoro svolto e gli auguri al nuovo presidente
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits