"Mi ha rattristato profondamente la notizia dell’incendio che nella giornata di ieri è divampato nello stabilimento del Gruppo Sanitari Italia Spa di Gallese, una delle aziende leader in Italia e nel mondo nella produzione della ceramica sanitaria e arredi da bagno.
A nome dell’amministrazione provinciale di Viterbo - dichiara il Presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli- esprimo piena vicinanza e solidarietà per l’accaduto a dirigenti, soci e dipendenti della GSI Ceramica che quotidianamente investono lavoro e passione in questa realtà per continuare a mantenere alta la qualità della produzione. Con poi tutta una serie di ricadute positive per il nostro territorio, in termini di occupazione e di prestigio per la Tuscia.
Lo scorso mese - conclude Romoli- sono andato personalmente in visita in alcune aziende del Distretto industriale ceramico di Civita Castellana, del quale la GSI Ceramica di Gallese è parte, e ho potuto osservare con i miei stessi occhi la solidità di queste imprese che si sono fatte conoscere in tutto il mondo.
Sono certo che con la stessa tenacia e professionalità che l’hanno resa grande, la GSI Ceramica di Gallese saprà ripristinare in pochissimo tempo le aree interessate dall’incendio e proseguire la propria attività."
Viterbo, 12 aprile 2022
Condividi su:
PROVINCIA DI LATINA: - scuola e istituzioni insieme per programmare il futuro della formazione
PROVINCIA DI LATINA: - Formia presenta la partenza della 7ª tappa del Giro d’Italia 2026: istituzioni unite per valorizzare il territorio
PROVINCIA DI FROSINONE: - Il Presidente Di Stefano: «Lavoriamo con determinazione affinché ogni cittadino possa percorrere queste arterie con la massima sicurezza possibile»
PROVINCIA DI LATINA: - messa in sicurezza sulla S.P. n.199 Bretella San Rocco nel Comune di Cori
PROVINCIA DI VITERBO: - Manutenzione stradale – Al via i lavori sulla SP 69 Caprolatta II Tronco
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits