'Il Monitoraggio e il sistema di controllo del PNRR'. Questo il tema del prossimo webinar organizzato dalla Task Force PNRR della Provincia di Frosinone e che si terrà su piattaforma Zoom domani, venerdì 25 marzo, dalle ore 10,00 alle 11,30.
Il programma prevede un’introduzione a cura di Annalisa Giachi, coordinatrice OReP (Osservatorio Recovery Plan). Subito dopo le relazioni su ‘Il monitoraggio e il sistema di controllo del PNRR’ a cura di Francesco Loiero, esperto Fondi Strutturali e PNRR presso Sogei; e quella su ‘Prossimi Bandi e opportunità per il 2022: i temi su cui concentrare gli sforzi’ a cura di Francesco Bono, Sviluppo progetti Osservatorio Recovery Plan.
Gli argomenti in trattazione nel webinar di domani sono di rilevante importanza per l’intero territorio ma, in particolare, per le aree interne (zone omogenee come la Val di Comino). L’appuntamento di domani sarà anche l’occasione per conoscere ulteriori opportunità rappresentate dai bandi in uscita per questi comuni.
“Un argomento di elevata valenza strategica – ha commentato il presidente della Provincia di Frosinone, Antonio Pompeo – e particolarmente importante per centrare l'obiettivo di attingere alle risorse Pnrr. Invito i sindaci e gli amministratori, dunque, a prendere parte a questo appuntamento, iscrivendosi sull’apposita piattaforma tramite la comunicazione e l’invito che inviamo a tutti. Come per gli altri incontri, ricordo che sarà possibile rivolgere agli specialisti domande e chiarimenti”.
Frosinone, 24 marzo 2022
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - Elezioni presidente della Provincia, Romoli: "Mi ricandido per completare il percorso"
REDENZIONE NDELL'ARTE CONTEMPORANEA: - Martelli e Parisi protagonisti alla Sala Cambellotti
PROGETTO GAME UPI 2.0 DELLA PROVINCIA DI LATINA: - presentata l’app “My Choice – Definisci chi sei” nell’ambito del progetto Orienta.maps
PROVINCIA DI LATINA: - Manovra finanziaria – Stefanelli: “Serve un segnale concreto alle Province, senza risorse e personale si ferma la manutenzione del Paese”.
PROVINCIA DI RIETI: - Proseguono gli interventi per la messa in sicurezza e la manutenzione della viabilità provinciale
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits