'Il Monitoraggio e il sistema di controllo del PNRR'. Questo il tema del prossimo webinar organizzato dalla Task Force PNRR della Provincia di Frosinone e che si terrà su piattaforma Zoom domani, venerdì 25 marzo, dalle ore 10,00 alle 11,30.
Il programma prevede un’introduzione a cura di Annalisa Giachi, coordinatrice OReP (Osservatorio Recovery Plan). Subito dopo le relazioni su ‘Il monitoraggio e il sistema di controllo del PNRR’ a cura di Francesco Loiero, esperto Fondi Strutturali e PNRR presso Sogei; e quella su ‘Prossimi Bandi e opportunità per il 2022: i temi su cui concentrare gli sforzi’ a cura di Francesco Bono, Sviluppo progetti Osservatorio Recovery Plan.
Gli argomenti in trattazione nel webinar di domani sono di rilevante importanza per l’intero territorio ma, in particolare, per le aree interne (zone omogenee come la Val di Comino). L’appuntamento di domani sarà anche l’occasione per conoscere ulteriori opportunità rappresentate dai bandi in uscita per questi comuni.
“Un argomento di elevata valenza strategica – ha commentato il presidente della Provincia di Frosinone, Antonio Pompeo – e particolarmente importante per centrare l'obiettivo di attingere alle risorse Pnrr. Invito i sindaci e gli amministratori, dunque, a prendere parte a questo appuntamento, iscrivendosi sull’apposita piattaforma tramite la comunicazione e l’invito che inviamo a tutti. Come per gli altri incontri, ricordo che sarà possibile rivolgere agli specialisti domande e chiarimenti”.
Frosinone, 24 marzo 2022
Condividi su:
PROVINCIA DI LATINA: - scuola e istituzioni insieme per programmare il futuro della formazione
PROVINCIA DI LATINA: - Formia presenta la partenza della 7ª tappa del Giro d’Italia 2026: istituzioni unite per valorizzare il territorio
PROVINCIA DI FROSINONE: - Il Presidente Di Stefano: «Lavoriamo con determinazione affinché ogni cittadino possa percorrere queste arterie con la massima sicurezza possibile»
PROVINCIA DI LATINA: - messa in sicurezza sulla S.P. n.199 Bretella San Rocco nel Comune di Cori
PROVINCIA DI VITERBO: - Manutenzione stradale – Al via i lavori sulla SP 69 Caprolatta II Tronco
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits