"Le mie più vive congratulazioni ad Enrico Coppotelli, confermato segretario generale della Cisl Lazio in occasione della tre giorni del XIII Congresso che si è concluso ieri. Enrico non solo ha saputo guidare l’organizzazione sindacale in uno dei periodi più difficili per il nostro Paese e per la tenuta del sistema persona-lavoro, ma ha dimostrato di saper creare le condizioni favorevoli affinché la mission dello sviluppo procedesse di pari passo con quella occupazionale. La sua riconferma a segretario, dunque, premia l’impegno profuso nel sindacato e testimonia la lungimiranza e la tenacia affinché ora, anche attraverso le opportunità rappresentate dal Pnrr, possa aprirsi una nuova stagione di riforme e di ripresa economica, sociale e civile. A lui i più sinceri auguri di buon lavoro”.
Così il presidente della Provincia, Antonio Pompeo, sulla riconferma di Enrico Coppotelli alla guida della segreteria generale della Cisl Lazio.
Frosinone, 10 marzo 2022
Condividi su:
PULIZIA DELLO SVINCOLO MOLINELLA: - Romoli: “Inaccettabile lo stato di abbandono della superstrada. Informerò il ministro Salvini”
PROVINCIA DI RIETI: - manutenzione stradale: l'ente al lavoro su più fronti. Il Presidente Cuneo “Programmazione costante”
PROVINCIA DI LATINA: - conferenza stampa conclusiva del Progetto 4R. Sala Loffredo
PROVINCIA DI LATINA: - L'ente ottiene un finanziamento di oltre 2,3 milioni di euro per la nuova scuola a Ponza: demolizione e ricostruzione dell’I.T.C. “Carlo Pisacane” in località Le Forna.
MANUTENZIONE STRAORDINARIA SULLA S.P. LITORANEA: AL VIA I LAVORI DI SAGOMATURA E MESSA IN SICUREZZA. - Per aggiornamenti in tempo reale e modifiche alla viabilità, è possibile consultare il sito ufficiale della Provincia di Latina: www.provincia.latina.it
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits