Sono iniziati nella giornata di ieri i lavori di preparazione per l’intervento di manutenzione che il Settore Viabilità della Provincia di Frosinone effettuerà sul ponte di Casalattico sopra il fiume Melfa.
Si tratta, nel dettaglio, di opere di somma urgenza per garantire la sicurezza del traffico veicolare sul ponte, a seguito di uno scalzamento del pilone destro al km 0+350 della S.P. 111 accesso a Casalattico.
Da ieri, dunque, mezzi della Provincia in azione per predisporre tutte le condizioni ottimali all’intervento vero e proprio che sarà eseguito nei prossimi giorni.
A partire da domani mattina, e proprio per consentire le operazioni necessarie, sarà istituito il senso unico alternato sul ponte mentre il passaggio sarà interdetto ad autocarri e mezzi pesanti che potranno, comunque, utilizzare viabilità alternativa.
Frosinone, 22 febbraio 2022
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - danni nelle scuole, incontro in Provincia con i dirigenti scolastici
PROVINCIA DI RIETI: - bacino idrico Salto-Turano. Il Presidente della Provincia Roberta Cuneo in Senato per la frana SP33/A e tematiche del territorio
PROVINCIA DI LATINA: - S.P. Ninfina II: chiusura temporanea il 25 marzo per lavori di assestamento del piano viabile
PROVINCIA DI LATINA: - Edilizia scolastica ad Aprilia: la Provincia di Latina già al lavoro per la messa in sicurezza degli istituti Meucci e Rosselli.
UPI LAZIO: - Elezioni provinciali di Latina: il ringraziamento per il lavoro svolto e gli auguri al nuovo presidente
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits