Anci Lazio in collaborazione con UPI Lazio e UNCEM Lazio organizza un incontro volto a spiegare ai Comuni le possibilità date dal progetto “1000 esperti PNRR”.
Sono 76 tra ingegneri, giuristi, architetti, geologi, biologi, tutte professionalità necessarie ad accelerare le procedure burocratiche per concretizzare i progetti del Pnrr messe a disposizione per il Lazio; ma come si richiedono e come funziona in definitiva questo progetto?
Se ne parla martedì 1 febbraio alle ore 14.30 in videoconferenza con Antonio Latora, dirigente Area Programmazione e Monitoraggio della Regione Lazio e Gaetano Palombelli, Direttore UPI Lazio.
L’incontro, i cui lavori saranno aperti dall’intervento di Manuel Magliocchetti, delegato Anci Lazio alla Programmazione Europea, sarà moderato da Giuseppe De Righi, Segretario Generale di Anci Lazio e vedrà la presenza di Riccardo Varone, Presidente Anci Lazio, Achille Bellucci, Presidente UNCEM Lazio e Antonio Pompeo, Presidente UPI Lazio.
Roma, 28 gennaio 2022
Condividi su:
PROVINCIA DI LATINA: - Carnevale: “Investiamo sulle energie migliori del territorio per costruire una cultura della sostenibilità condivisa e partecipata
PROVINCIA DI LATINA: - FIRMATO IL PROTOCOLLO D’INTESA PER IL CENTRO ANTIVIOLENZA MINORENNI.
PROVINCIA DI VITERBO: - Consiglio provinciale, gli auguri del presidente ai nuovi consiglieri eletti
PROVINCIA DI LATINA: - AL MARCONI PROSEGUONO GLI INTERVENTI DI IMPERMEABILIZZAZIONE DI PALESTRA E AULA MAGNA. AFFIDATI I LAVORI DI COMPLETAMENTO
PROVINCIA DI VITERBO: - viabilità provinciale, conclusi i lavori di riqualificazione sulla SP 76 Braccio Treja a Civita Castellana
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits