In via di approvazione il primo lotto di lavori di manutenzione straordinaria stradale che interesseranno tutta la provincia di Rieti e in particolare in questa prima parte dell'anno le zone interessate saranno la Sabina, il Cicolano, il Turano e la valle del Velino per un totale di 2.5 milioni di euro.
A giugno si aggiungerà a questo primo stanziamento un altro di pari importo. A questi circa 5 milioni di euro si devono aggiungere i 2 milioni stanziati grazie al fondo complementare 2021-22.
"Quest'anno grazie a questi stanziamenti cercheremo di dare al territorio una viabilità degna di una provincia" ha commentato il presidente della Provincia di Rieti, Mariano Calisse.
Rieti, 19 gennaio 2022
Condividi su:
PROVINCIA DI LATINA: - Carnevale: “Investiamo sulle energie migliori del territorio per costruire una cultura della sostenibilità condivisa e partecipata
PROVINCIA DI LATINA: - FIRMATO IL PROTOCOLLO D’INTESA PER IL CENTRO ANTIVIOLENZA MINORENNI.
PROVINCIA DI VITERBO: - Consiglio provinciale, gli auguri del presidente ai nuovi consiglieri eletti
PROVINCIA DI LATINA: - AL MARCONI PROSEGUONO GLI INTERVENTI DI IMPERMEABILIZZAZIONE DI PALESTRA E AULA MAGNA. AFFIDATI I LAVORI DI COMPLETAMENTO
PROVINCIA DI VITERBO: - viabilità provinciale, conclusi i lavori di riqualificazione sulla SP 76 Braccio Treja a Civita Castellana
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits