"Partiranno domani i lavori per la rotatoria di via Chiesa Nuova all'incrocio con via Comunali" a darne notizia il presidente della Provincia di Rieti, Mariano Calisse.
"Un'opera - spiega Calisse - che i cittadini attendevano da troppo tempo e di cui la provincia si è fatta carico in toto con una spesa di circa 250mila euro trovando la quadra con Comune di Rieti e tutti gli enti interessati dovendo anche pensare ai lavori di metanizzazione che stanno interessando la piana reatina e alla fitta rete di servizi che si incontrano in quel punto specifico".
Il presidente ha poi voluto sottolineare che questi lavori sono "Un orgoglio per la Provincia di Rieti che poteva sembrare solo un Ente superfluo e marginale mentre ora si trova finalmente a risolvere un problema serio alla cittadinanza, nonostante la realizzazione della rotatoria non fosse di stretta competenza provinciale. L'ennesima dimostrazione che ce la stiamo mettendo tutta per essere vicini ai cittadini e assecondarne le necessità".
Rieti, 10 ottobre 2021
Condividi su:
PROVINCIA DI LATINA: - potenziamento della raccolta differenziata e riduzione dell'uso di plastica: al via il nuovo bando
PULIZIA DELLO SVINCOLO MOLINELLA: - Romoli: “Inaccettabile lo stato di abbandono della superstrada. Informerò il ministro Salvini”
PROVINCIA DI RIETI: - manutenzione stradale: l'ente al lavoro su più fronti. Il Presidente Cuneo “Programmazione costante”
PROVINCIA DI LATINA: - conferenza stampa conclusiva del Progetto 4R. Sala Loffredo
PROVINCIA DI LATINA: - L'ente ottiene un finanziamento di oltre 2,3 milioni di euro per la nuova scuola a Ponza: demolizione e ricostruzione dell’I.T.C. “Carlo Pisacane” in località Le Forna.
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits