Si apre oggi la Fiera Mondiale Campionaria del Peperoncino nel cuore della città, il Presidente della Provincia di Rieti, Mariano Calisse, si dice soddisfatto della realizzazione dell'evento:
"La fiera del peperoncino è, da sempre, una vetrina fondamentale per l'intera provincia di Rieti che ha saputo far crescere, anno dopo anno, l'interesse per il nostro territorio a livello nazionale e internazionale. Riuscire a realizzarlo anche quest'anno, dopo un anno di stop a causa della Pandemia, è un segnale di ripartenza importantissimo per il Reatino, per questo voglio ringraziare il comitato organizzatore e tutti coloro che hanno consentito la realizzazione dell'evento, certo del grande successo che porterà al nostro territorio. Va ribadito che il tutto si svolgerà nel pieno rispetto delle vigenti normative anti-covid perché il rispetto della salute è la priorità".
Rieti, 01 settembre 2021
Condividi su:
PROVINCIA DI LATINA: - potenziamento della raccolta differenziata e riduzione dell'uso di plastica: al via il nuovo bando
PULIZIA DELLO SVINCOLO MOLINELLA: - Romoli: “Inaccettabile lo stato di abbandono della superstrada. Informerò il ministro Salvini”
PROVINCIA DI RIETI: - manutenzione stradale: l'ente al lavoro su più fronti. Il Presidente Cuneo “Programmazione costante”
PROVINCIA DI LATINA: - conferenza stampa conclusiva del Progetto 4R. Sala Loffredo
PROVINCIA DI LATINA: - L'ente ottiene un finanziamento di oltre 2,3 milioni di euro per la nuova scuola a Ponza: demolizione e ricostruzione dell’I.T.C. “Carlo Pisacane” in località Le Forna.
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits