La provincia di Rieti ottiene un grande risultato grazie al lavoro concertato tra varie forze politiche e all'impegno del governo della Lega e del sottosegretario Durigon. "Per le aree industriali del Reatino e per tutte le imprese che ricadono nell'ex Cassa del Mezzogiorno, sono in arrivo 135 milioni di euro nei prossimi 3 anni" ad annunciarlo il presidente della Provincia di Rieti, Mariano Calisse.
"Sono molto fiero del lavoro fatto fin qui, infatti, grazie al decreto approvato ci saranno grandi sussidi e agevolazioni per le aziende che lavorano e investono nei territori dell'ex Cassa del Mezzogiorno, così si abbatte del 30% il costo del lavoro per gli imprenditori del territorio. Per tutto ciò non posso che ringraziare il sottosegretario all'Economia Claudio Durigon per aver dato vita alle nostre esigenze più volte manifestate, perché il lavoro e lo sviluppo di queste aree sono vitali per la nostra provincia".
Rieti, 24 luglio 2021
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - danni nelle scuole, incontro in Provincia con i dirigenti scolastici
PROVINCIA DI RIETI: - bacino idrico Salto-Turano. Il Presidente della Provincia Roberta Cuneo in Senato per la frana SP33/A e tematiche del territorio
PROVINCIA DI LATINA: - S.P. Ninfina II: chiusura temporanea il 25 marzo per lavori di assestamento del piano viabile
PROVINCIA DI LATINA: - Edilizia scolastica ad Aprilia: la Provincia di Latina già al lavoro per la messa in sicurezza degli istituti Meucci e Rosselli.
UPI LAZIO: - Elezioni provinciali di Latina: il ringraziamento per il lavoro svolto e gli auguri al nuovo presidente
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits