COMUNICATO STAMPA
Natale Telethon, la Provincia in campo per sostenere la raccolta fondi
Venerdì 20 dicembre iniziativa in collaborazione con la Prefettura
Gentili colleghi, la Provincia di Latina anche quest'anno, ha scelto di sostenere la campagna solidale di Telethon supportandola nella sua attività di raccolta fondi per la ricerca sulle malattie genetiche rare e diventando parte attiva nell’attività di promozione e divulgazione delle sue finalità.
L’ente si è dunque impegnato a diffondere, anche in collaborazione con la Prefettura di Latina, all’interno dei propri uffici, la campagna di Natale Telethon e lo farà, come lo scorso anno, in occasione del tradizionale incontro prenatalizio del Presidente Carlo Medici con i dipendenti, in programma per il 20 dicembre alle ore 10:30, presso l’aula consiliare della Provincia di Latina al quale prenderà parte anche il Prefetto Maria Rosa Trio.
In questa occasione il coordinatore provinciale di Telethon Erminio Di Trocchio oltre ad illustrare le attività dell’associazione presenterà i prodotti solidali 2019, incluso il classico cuore di cioccolato, che possono essere acquistato. Il denaro servirà naturalmente a finanziare le attività di Telethon ed è importante contribuire con un gesto semplice ma di grande valore.
È gradita la vostra presenza all’evento che sarà anche l’occasione per scambiare gli auguri di Natale.
Condividi su:
PROVINCIA DI LATINA: - potenziamento della raccolta differenziata e riduzione dell'uso di plastica: al via il nuovo bando
PULIZIA DELLO SVINCOLO MOLINELLA: - Romoli: “Inaccettabile lo stato di abbandono della superstrada. Informerò il ministro Salvini”
PROVINCIA DI RIETI: - manutenzione stradale: l'ente al lavoro su più fronti. Il Presidente Cuneo “Programmazione costante”
PROVINCIA DI LATINA: - conferenza stampa conclusiva del Progetto 4R. Sala Loffredo
PROVINCIA DI LATINA: - L'ente ottiene un finanziamento di oltre 2,3 milioni di euro per la nuova scuola a Ponza: demolizione e ricostruzione dell’I.T.C. “Carlo Pisacane” in località Le Forna.
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits