Verrà riaperta domani al traffico via della Foresta.
“Si tratta di una riapertura d'urgenza - spiega il presidente della Provincia di Rieti, Mariano Calisse - che possa permettere il raggiungimento delle attività commerciali della zona. Per far sì che si possa fruire della strada, in via emergenziale è stata allargata a valle la carreggiata in attesa del progetto esecutivo e di una risoluzione definitiva”.
È stata una settimana proficua per la viabilità provinciale, infatti, sono stati conclusi i lavori di rifacimento del manto stradale della SP53 a Torano, sono stati appaltati i lavori di ripristino delle frane di Cittaducale e Civitella di Pescorocchiano e sono in via conclusiva i progetti per il ripristino dei movimenti franosi di Fiumata e di Montenero.
Rieti, 04 giugno 2021
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - l'ente concede in comodato gratuito una sede all’associazione Ex Facchini di Santa Rosa
AUTORITA' IDRICA LAZIO: - Romoli: “Sì all’Ato unico regionale, ma con equa rappresentanza territoriale”
PROVINCIA DI LATINA: - potenziamento della raccolta differenziata e riduzione dell'uso di plastica: al via il nuovo bando
PULIZIA DELLO SVINCOLO MOLINELLA: - Romoli: “Inaccettabile lo stato di abbandono della superstrada. Informerò il ministro Salvini”
PROVINCIA DI RIETI: - manutenzione stradale: l'ente al lavoro su più fronti. Il Presidente Cuneo “Programmazione costante”
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits