Rieti, 23 febbraio - Si è svolto ieri, lunedì 22 febbraio, un incontro di commiato tra il Presidente della Provincia, Mariano Calisse, e il Prefetto, Giuseppina Reggeni.
L’incontro è stato organizzato in vista del termine di mandato della Dott.ssa Reggeni ed è stata occasione per ringraziare il Prefetto per il suo operato, in particolare per il continuo supporto in questo anno dove la sinergia tra le due istituzioni è stata fondamentale per la repentina attivazione delle necessarie misure di contrasto all'emergenza epidemiologica.
Condividi su:
PROVINCIA DI LATINA: - scuola e istituzioni insieme per programmare il futuro della formazione
PROVINCIA DI LATINA: - Formia presenta la partenza della 7ª tappa del Giro d’Italia 2026: istituzioni unite per valorizzare il territorio
PROVINCIA DI FROSINONE: - Il Presidente Di Stefano: «Lavoriamo con determinazione affinché ogni cittadino possa percorrere queste arterie con la massima sicurezza possibile»
PROVINCIA DI LATINA: - messa in sicurezza sulla S.P. n.199 Bretella San Rocco nel Comune di Cori
PROVINCIA DI VITERBO: - Manutenzione stradale – Al via i lavori sulla SP 69 Caprolatta II Tronco
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits