La Provincia di Viterbo informa che sono iniziati i lavori di riqualificazione del manto stradale lungo la strada provinciale SP 69 Caprolatta II Tronco.
L’intervento prevede il rifacimento del manto di usura e, a completamento delle operazioni, la realizzazione della nuova segnaletica orizzontale. Il tratto interessato dai lavori si estende per circa 2,5 chilometri.
L’obiettivo è migliorare le condizioni di sicurezza e la qualità della percorrenza per tutti gli utenti della strada.
Viterbo, 05 maggio 2026
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - intervento sulla Sp 66 Carbognanese
PROVINCIA DI LATINA: - Festa dell’Europa a Ventotene, l'ente rilancia il dialogo con i giovani: “Il futuro dell’Europa passa dalle nuove generazioni”
PROVINCIA DI LATINA: - scuola e istituzioni insieme per programmare il futuro della formazione
PROVINCIA DI LATINA: - Formia presenta la partenza della 7ª tappa del Giro d’Italia 2026: istituzioni unite per valorizzare il territorio
PROVINCIA DI FROSINONE: - Il Presidente Di Stefano: «Lavoriamo con determinazione affinché ogni cittadino possa percorrere queste arterie con la massima sicurezza possibile»
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits