«Al Prefetto Giuseppe Ranieri rivolgo, a nome dell’Amministrazione provinciale, un caloroso benvenuto e i migliori auguri di buon lavoro – dichiara il Presidente Luca Di Stefano –. La sua esperienza, la sua competenza giuridica e il suo profilo umano rappresentano un valore importante per un territorio che ha bisogno di istituzioni forti, credibili e capaci di fare rete».
Il Presidente Di Stefano, inoltre nel segno della continuità, sottolinea la piena disponibilità della Provincia a instaurare un rapporto istituzionale leale, concreto e collaborativo con la Prefettura, nell’interesse dei Comuni e dei cittadini.
«La Provincia di Frosinone è e vuole essere sempre di più la casa dei Comuni – aggiunge Di Stefano –. In questa prospettiva, garantiamo sin da ora al nuovo Prefetto la massima collaborazione su tutti i temi strategici: dalla sicurezza alla legalità, dallo sviluppo economico alla coesione sociale, dalla tutela del territorio al sostegno agli enti locali. Solo attraverso un dialogo costante e un lavoro condiviso tra istituzioni possiamo affrontare con efficacia le sfide che ci attendono».
Condividi su:
PROVINCIA DI LATINA: - l'ente aderisce al progetto “HELP DESK delle Province del Lazio” per rafforzare digitalizzazione e supporto ai fondi europei.
PROVINCIA DI LATINA: - ponte sul fiume Sisto, la Provincia di Latina stanzia 150.000 euro per il nuovo collegamento tra Terracina e San Felice Circeo.
PROVINCIA DI LATINA: - Ricostituito l’OTUC dell’ATO 4
PROVINCIA DI LATINA: - presentazione del progetto “Europa una barca” – dalla Norvegia a Ventotene
PROVINCIA DI RIETI: - frana tra Borgo San Pietro e la diga del Salto: sopralluogo della Provincia di Rieti
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits