Il Presidente della Provincia Luca Di Stefano ha fatto visita venerdì scorso al Comune di Arnara, nell’ambito del percorso di ascolto “Ciao, Sindaco”, nato per rafforzare il dialogo diretto con le amministrazioni locali e individuare insieme le priorità infrastrutturali del territorio.
Ad accoglierlo sono stati il Sindaco di Arnara, Massimo Fiori, il vicesindaco Diego Cecconi e la Consigliera comunale Raffaella Fiori. Il confronto ha riguardato le principali necessità in tema di viabilità, con particolare attenzione alla manutenzione delle arterie stradali e ai servizi essenziali per i cittadini.
Durante la visita sono state evidenziate alcune criticità su cui concentrare la futura programmazione degli interventi, con l’obiettivo di migliorare sicurezza, collegamenti e qualità della mobilità per residenti e attività produttive.
«Proseguiamo il percorso “Ciao, Sindaco” con impegno e ascolto. Anche ad Arnara - ha spiegato il Presidente Luca Di Stefano - lavoreremo a interventi mirati per migliorare la mobilità di residenti e non». Il Sindaco Massimo Fiori ha commentato: «Il confronto con la Provincia è fondamentale per affrontare temi complessi come la viabilità. La presenza del Presidente sul territorio è un segnale importante per la nostra comunità».
Frosinone, 08 dicembre 2025
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - al via i lavori di asfaltatura sulla SP11 Vetrallese
PROVINCIA DI LATINA: - Bilancio di Previsione 2026. Il Presidente Gerardo Stefanelli: “Un bilancio di responsabilità, che guarda al futuro nonostante incertezze e tagli”.
ROMOLI: - "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali" -- Romoli: "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali"
PROVINCIA DI LATINA: - contributi economici ai Comuni della Provincia di Latina finalizzati al potenziamento della raccolta differenziata e riduzione dell’uso di plastica.
PROVINCIA DI FROSINONE: - “Ciao, Sindaco”: le tappe a Ceprano, Colfelice e Arce
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits