Sono ufficialmente iniziati i lavori di riqualificazione e messa in sicurezza del manto stradale della Strada Provinciale 84 Sutrina.
L’intervento prevede lo sfalcio della vegetazione su entrambi i lati della carreggiata, il rifacimento e la pulizia delle cunette e delle banchine laterali dove possibile, nonché la nuova asfaltatura e il rifacimento della segnaletica orizzontale.
"Con questo intervento continuiamo a migliorare la sicurezza delle nostre strade provinciali – ha dichiarato il presidente della provincia di Viterbo, Alessandro Romoli –. È un impegno concreto verso i cittadini e i territori, che meritano infrastrutture adeguate e manutenzioni costanti".
Viterbo, 23 ottobre 2025
Condividi su:
PROVINCIA DI LATINA: - l'ente aderisce al progetto “HELP DESK delle Province del Lazio” per rafforzare digitalizzazione e supporto ai fondi europei.
PROVINCIA DI LATINA: - ponte sul fiume Sisto, la Provincia di Latina stanzia 150.000 euro per il nuovo collegamento tra Terracina e San Felice Circeo.
PROVINCIA DI LATINA: - Ricostituito l’OTUC dell’ATO 4
PROVINCIA DI LATINA: - presentazione del progetto “Europa una barca” – dalla Norvegia a Ventotene
PROVINCIA DI RIETI: - frana tra Borgo San Pietro e la diga del Salto: sopralluogo della Provincia di Rieti
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits