Proseguono gli interventi di manutenzione della rete viaria provinciale. In questi giorni, la provincia di Viterbo ha avviato i lavori di asfaltatura e rifacimento della segnaletica orizzontale su un tratto della Strada Provinciale 47 Lamone, nel territorio del comune di Farnese.
L’intervento rientra nel piano di manutenzione straordinaria delle strade provinciali, promosso dall’amministrazione per migliorare la sicurezza e la percorribilità delle principali arterie del territorio. I lavori riguardano il ripristino del manto stradale e la successiva tracciatura della segnaletica orizzontale, al fine di garantire una maggiore visibilità e sicurezza per gli automobilisti.
Il presidente della provincia di Viterbo, Alessandro Romoli, ha sottolineato come “la manutenzione della rete viaria resti una delle priorità dell’ente. Interventi come quello sulla S.P. 47 Lamone consentono di rendere più sicuri gli spostamenti quotidiani dei cittadini e di migliorare la qualità complessiva delle infrastrutture provinciali”.
Viterbo, 22 ottobre 2025
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - Elezioni presidente della Provincia, Romoli: "Mi ricandido per completare il percorso"
REDENZIONE NDELL'ARTE CONTEMPORANEA: - Martelli e Parisi protagonisti alla Sala Cambellotti
PROGETTO GAME UPI 2.0 DELLA PROVINCIA DI LATINA: - presentata l’app “My Choice – Definisci chi sei” nell’ambito del progetto Orienta.maps
PROVINCIA DI LATINA: - Manovra finanziaria – Stefanelli: “Serve un segnale concreto alle Province, senza risorse e personale si ferma la manutenzione del Paese”.
PROVINCIA DI RIETI: - Proseguono gli interventi per la messa in sicurezza e la manutenzione della viabilità provinciale
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits