Proseguono gli interventi di manutenzione della rete viaria provinciale. In questi giorni, la provincia di Viterbo ha avviato i lavori di asfaltatura e rifacimento della segnaletica orizzontale su un tratto della Strada Provinciale 47 Lamone, nel territorio del comune di Farnese.
L’intervento rientra nel piano di manutenzione straordinaria delle strade provinciali, promosso dall’amministrazione per migliorare la sicurezza e la percorribilità delle principali arterie del territorio. I lavori riguardano il ripristino del manto stradale e la successiva tracciatura della segnaletica orizzontale, al fine di garantire una maggiore visibilità e sicurezza per gli automobilisti.
Il presidente della provincia di Viterbo, Alessandro Romoli, ha sottolineato come “la manutenzione della rete viaria resti una delle priorità dell’ente. Interventi come quello sulla S.P. 47 Lamone consentono di rendere più sicuri gli spostamenti quotidiani dei cittadini e di migliorare la qualità complessiva delle infrastrutture provinciali”.
Viterbo, 22 ottobre 2025
Condividi su:
PROVINCIA DI LATINA: - Priverno, nuovi spazi per il 118 grazie alla sinergia tra Provincia e Comune.
PROVINCIA DI VITERBO: - iniziati i lavori di riqualificazione sulla S.P. 84 Sutrina
PROVINCIA DI RIETI: - Offeio, avviati i lavori per la Chiesa di Santa Maria Assunta
PROVINCIA DI RIETI: - grande successo per il convegno sul Progetto “1000 Esperti”. Numerosa partecipazione di sindaci e tecnici del territorio
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits