Il presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli ha ricevuto questa mattina, a Palazzo Gentili, la visita di cortesia del nuovo comandante provinciale dei carabinieri, colonnello Alfredo Antro.
L’incontro ha rappresentato l’occasione per confermare la piena collaborazione tra l’ente provinciale e l’Arma dei carabinieri, da sempre punto di riferimento per la sicurezza del territorio e dei cittadini.
“È stato un piacere accogliere oggi il colonnello Antro – ha dichiarato il presidente Romoli -. L’Arma dei carabinieri rappresenta per la nostra comunità una presenza fondamentale, garanzia di sicurezza, legalità e vicinanza ai cittadini. A nome della Provincia di Viterbo rivolgo al nuovo comandante i migliori auguri di buon lavoro, certo che la sua esperienza e la sua dedizione saranno un valore aggiunto per tutto il territorio della Tuscia”.
Viterbo, 08 settembre 2025
Condividi su:
PRESENTATO IL BRAND «APPIA REGINA VIARUM – PROVINCIA DI LATINA» - unisce i 13 Comuni pontini e debutterà con uno stand evocativo alla XXVII Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico di Paestum
PROVINCIA DI LATINA: - successo dell’avviso pubblico per la partecipazione coordinata alla XXVII Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico
PROVINCIA DI VITERBO: - lavori di manutenzione sulla SP 96 in località necropoli etrusca di Norchia
PROVINCIA DI LATINA: - nuova illuminazione sulla S.P. Minturnese
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits