Venerdì 30 maggio Castel di Tora ha vissuto una intensa giornata di confronto, scoperta e condivisione tra giovani, istituzioni e comunità locali. Un’occasione per raccontare cosa sta diventando l’Associazione Intreccio, nata dal bando Lazio Aggrega, grazie all’energia e al supporto di chi crede in un territorio vivo e collaborativo. Presenti l’assessore regionale Simona Baldassarre, la presidente della Provincia di Rieti, Roberta Cuneo, ed il responsabile di Scopo Piccoli Comuni per la Regione Lazio Mariano Calisse, la consigliera provinciale Chiara Simonetti ed i Sindaci della zona.
“Giovani, cultura, territori. Dal Reatino parte il riscatto delle aree interne: il Lazio investe sui ragazzi, contro lo spopolamento e per un futuro sostenibile – commenta l’assessore Simona Baldassarre – per questo motivo sono stata presente a Castel di Tora con il Responsabile Ufficio di Scopo Piccoli Comuni e contratti di fiume Mariano Calisse ed il presidente della Provincia di Rieti Roberta Cuneo”.
Rieti, 05 giugno 2025
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - danni nelle scuole, incontro in Provincia con i dirigenti scolastici
PROVINCIA DI RIETI: - bacino idrico Salto-Turano. Il Presidente della Provincia Roberta Cuneo in Senato per la frana SP33/A e tematiche del territorio
PROVINCIA DI LATINA: - S.P. Ninfina II: chiusura temporanea il 25 marzo per lavori di assestamento del piano viabile
PROVINCIA DI LATINA: - Edilizia scolastica ad Aprilia: la Provincia di Latina già al lavoro per la messa in sicurezza degli istituti Meucci e Rosselli.
UPI LAZIO: - Elezioni provinciali di Latina: il ringraziamento per il lavoro svolto e gli auguri al nuovo presidente
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits